22 Ottobre

    Preparare un buon Four Years Plan e come gestirlo per avere sempre la situazione sotto controllo.

    12 Novembre

    Dalla creazione di un pubblico in target rispetto al budget, alla creazione di post efficaci e al monitoraggio dei risultati.

    19 Novembre

    Massimo Rivaroli affronterà temi che riguardano la fase di assestamento dell’attività che normalmente prevede una staticità degli incassi annuali.

    04 Febbraio

    Preparare un buon Four Years Plan e come gestirlo per avere sempre la situazione sotto controllo.

    25 Febbraio

    Dalla scelta del logo al Visual Merchandising al fine di impattare sull’inconscio del potenziale cliente.

    17 Marzo

    Un appuntamento imperdibile interamente dedicato alla formazione di una figura professionale strategica, quella del/della banconista di pasticceria.

    25 Marzo

    Massimo Rivaroli affronterà temi che riguardano la fase di assestamento dell’attività che normalmente prevede una staticità degli incassi annuali.

    05 Maggio

    Un appuntamento imperdibile interamente dedicato alla formazione di una figura professionale strategica, quella del/della banconista di pasticceria.

    06 Maggio

    Esempi concreti di promozioni online e sul punto vendita e strategie di vendita online nate in pieno lockdown.

    Nr.

    Corso

    Mese

    Giorni

    Docente

    8
    Ottobre 2021
    22 Ottobre
    Massimo Rivaroli
    20
    Novembre 2021
    12 Novembre
    Nicoletta Conficconi
    24
    Novembre 2021
    19 Novembre
    Massimo Rivaroli
    43
    Febbraio 2022
    04 Febbraio
    Massimo Rivaroli
    56
    Febbraio 2022
    25 Febbraio
    Nicoletta Conficconi
    65
    Marzo 2022
    17 Marzo
    Claudia Pari
    70
    Marzo 2022
    25 Marzo
    Massimo Rivaroli
    84
    Maggio 2022
    05 Maggio
    Claudia Pari
    85
    Maggio 2022
    06 Maggio
    Nicoletta Conficconi