Corso

109

Date

10-11 Giugno

Prezzo

€ 560 + 22% IVA

In questo corso il Pastry Chef Di Carlo ci illustrerà il suo concetto di fare pasticceria proponendoci dolci sempre nuovi e di tendenza.

Una produzione fatta di innovazione e razionalità che semplifica il ciclo produttivo, esaltando l’eleganza e la raffinatezza che contraddistinguono il Maestro.

Il corso verrà arricchito da nozioni sulla corretta bilanciatura di un dolce e sulle caratteristiche delle materie prime impiegate nelle ricette.

I dolci che saranno realizzati sono su varie famiglie di pasticceria, cake moderni, crostate, dolci freschi e tanta creatività.

 

Durata e orario del corso:

2 giorni, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 c.a.

 

Il corso comprende:

Shopper con materiale didattico, ricettario, giacca da pasticcere (per coloro che si iscrivono per la prima volta ad un corso Arte Dolce), coffee break, pranzo, cappello da pasticcere Arte Dolce, logo adesivo Master of Excellence, diploma di partecipazione, promo Cash&Carry.

 

Soggiorno:

Qualora occorra pernottamento in hotel, lo stesso è a carico del partecipante ma Arte Dolce ha attivato delle convenzioni con strutture vicine al Centro di Formazione che offrono un servizio di navetta gratuito da e per il Centro.

Per visualizzare le strutture convenzionate, clicca qui