Corso

105

Docente

Date

27-28-29 Maggio

Prezzo

€ 590 + 22% IVA

In questo innovativo corso il Pastry Chef Guerra ci proporrà dell’alta pasticceria vegana partendo da ingredienti di origine vegetale, per la maggior parte autoprodotti durante il corso per la realizzazione di dolci da boutique.

Guerra ci illustrerà come preparare soffici biscuit, frolle e sabbiate, paté à choux, torte fruttate a strati, dalle texture croccanti, gelatinose, cremose e spumose.

Particolare attenzione verrà dedicata alla decorazione: dalle glasse lucide e a specchio a piccoli macarons e dalle cialde alle decorazioni in cioccolato.

 

Durata e orario del corso:

3 giorni, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 c.a.

 

Il corso comprende:

Shopper con materiale didattico, ricettario, giacca da pasticcere (per coloro che si iscrivono per la prima volta ad un corso Arte Dolce), coffee break, pranzo, cappello da pasticcere Arte Dolce, logo adesivo Master of Excellence, diploma di partecipazione, promo Cash&Carry.

 

Soggiorno:

Qualora occorra pernottamento in hotel, lo stesso è a carico del partecipante ma Arte Dolce ha attivato delle convenzioni con strutture vicine al Centro di Formazione che offrono un servizio di navetta gratuito da e per il Centro.

Per visualizzare le strutture convenzionate, clicca qui