Corso

83

Docente

Date

27-28-29 Marzo

Prezzo

€ 670 + 22% IVA

Il Campione del Mondo Antonio Capuano, ha scelto di realizzare dei mignon da vetrina positiva e negativa appartenenti alla tradizione italiana ma riproposti in chiave moderna sia per gusto che per estetica.

In questo corso il Maestro Capuano ci proporrà un vasto assortimento di pasticceria mignon caratterizzata da differenti stratificazioni e consistenze e dai gusti cremosi e fruttati, freschi ed accattivanti, spaziando da mousse a cremosi, creme ganache, gelé di frutta, creme chiboust, crema pasticcera, su base di frolla, bisquit e daquoise, sfoglia bicolore, pan di spagna leggeri, bignè ed éclairs, ecc.

 

Durata e orario del corso:

3 giorni, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 c.a.

 

Il corso comprende:

Shopper con materiale didattico, ricettario, giacca da pasticcere (per coloro che si iscrivono per la prima volta ad un corso Arte Dolce), coffee break, pranzo, cappello da pasticcere Arte Dolce, logo adesivo Master of Excellence, diploma di partecipazione, promo Cash&Carry.

 

Soggiorno:

Qualora occorra pernottamento in hotel, lo stesso è a carico del partecipante ma Arte Dolce ha attivato delle convenzioni con strutture vicine al Centro di Formazione che offrono un servizio di navetta gratuito da e per il Centro.

Per visualizzare le strutture convenzionate, clicca qui