Corso

103

Docente

Date

29-30 Giugno

Prezzo

€ 570 + 22% IVA

Il Professor Pasotti della scuola di pasticceria, panetteria e confetteria svizzera, ci guiderà attraverso un percorso conoscitivo, formativo e pratico sulle materie prime impiegate in pasticceria e panetteria.

Un corso esclusivo nel panorama italiano, in cui la lezione didattico-teorica sarà continuamente affiancata da dimostrazioni pratiche.

Verrà spiegato come costruire una ricetta, equilibrarla organoletticamente per capire come sviluppare un prodotto attraverso il processo produttivo, manuale o  meccanico.

 

Durata e orario del corso:

2 giorni, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 c.a.

 

Il corso comprende:

Shopper con materiale didattico, ricettario, giacca da pasticcere (per coloro che si iscrivono per la prima volta ad un corso Arte Dolce), coffee break, pranzo, cappello da pasticcere Arte Dolce, logo adesivo Master of Excellence, diploma di partecipazione, promo Cash&Carry.

 

Soggiorno:

Qualora occorra pernottamento in hotel, lo stesso è a carico del partecipante ma Arte Dolce ha attivato delle convenzioni con strutture vicine al Centro di Formazione che offrono un servizio di navetta gratuito da e per il Centro.

Per visualizzare le strutture convenzionate, clicca qui