Corso

102

Docente

Date

27-28-29 Giugno

Prezzo

€ 570 + 22% IVA

La ghiaccia reale diventa il primo legame per chi si avvicina alla decorazione con la guida di una grande Maestra, Carmela Moffa.

Un corso pratico arricchito da nozioni teoriche di merceologia nel quale l’allievo sarà a stretto contatto con l’insegnate, così da recepire quelle gestualità che spesso non vengono spiegate.

Si apprenderà l’uso del cornetto utilizzando la ghiaccia reale con diverse tecniche: a filo, a striscio, pennellato, in sospensione, colata e a rilievo creando fiori e soggetti.

L’allievo sperimenterà l’apprendimento creando la propria torta e i propri decori.

 

Durata e orario del corso:

3 giorni, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 c.a.

 

Il corso comprende:

Shopper con materiale didattico, ricettario, giacca da pasticcere (per coloro che si iscrivono per la prima volta ad un corso Arte Dolce), coffee break, pranzo, cappello da pasticcere Arte Dolce, logo adesivo Master of Excellence, diploma di partecipazione, promo Cash&Carry.

 

Soggiorno:

Qualora occorra pernottamento in hotel, lo stesso è a carico del partecipante ma Arte Dolce ha attivato delle convenzioni con strutture vicine al Centro di Formazione che offrono un servizio di navetta gratuito da e per il Centro.

Per visualizzare le strutture convenzionate, clicca qui