Modalità d'Iscrizione e Pagamento

  1. Richiedere il modulo d’iscrizione telefonando al n. +39.0541.370616, o scaricarlo da qui. Compilarlo in tutte le sue parti ed inviarlo via e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
  2. Al momento dell’iscrizione provvedere al pagamento di una caparra pari al 30% dell’importo del corso, tramite bonifico bancario da effettuare presso la Banca
    Rimini Banca - IBAN IT 29 G 08995 68100 012010033424
    Beneficiario: FUGAR PRODUZIONE S.p.A. 
    Per i corsi in promozione vedere le specifiche condizioni di pagamento riportate qui. Inviare copia della ricevuta dell’acconto versato tramite fax al n. +39.0541.370336, via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o con posta prioritaria.
  3. Nella causale del bonifico bancario indicare il nome del partecipante, il titolo e la data del corso.
  4. Il saldo dovrà avvenire all’inizio del corso con Assegno Bancario, in contanti, bancomat o con carta di credito. Per i corsi in promozione vedere le specifiche condizioni di pagamento riportate qui.
  5. Nel caso in cui, per qualsivoglia ragione o motivo, l’iscritto dovesse disdire la partecipazione ad un corso, dandone comunicazione con più di 5 giorni lavorativi di preavviso rispetto alla data di inizio del corso, la quota di iscrizione versata, avente valore di caparra, non sarà rimborsata. Tuttavia tale quota potrà essere utilizzata da parte del recedente per l’iscrizione ad altri corsi Arte Dolce, che si svolgeranno entro e non oltre i successivi 12 mesi.
    Oltre i termini suddetti la quota non sarà più utilizzabile. In caso di rinuncia comunicata con meno di 5 giorni lavorativi di preavviso rispetto alla data di inizio del corso, la quota di iscrizione versata, avente valore di caparra, non sarà rimborsata.
  6. Arte Dolce si riserva la facoltà di annullare e/o posticipare i corsi programmati, dando comunicazione agli iscritti nella settimana precedente a quella prevista per l’avvio dell’attività formativa. In tal caso, sarà facoltà dell’iscritto richiedere la restituzione della caparra oppure lasciarla presso Arte Dolce ed utilizzarla per l’iscrizione ad un altro corso del calendario entro i successivi 12 mesi.

Compreso nel Corso

Ad ogni partecipante verrà data in dotazione una cartellina contenente la dispensa del corso e il materiale di cancelleria necessario per prendere appunti. Per i corsi di gelateria verrà inoltre omaggiata una calcolatrice tascabile e per i corsi di cake design un kit base. Durante i giorni di corso sono compresi i pranzi ed i coffeebreak mattutini e pomeridiani. Al termine del corso verrà rilasciato l’Attestato di Partecipazione e successivamente verranno inviate la foto di gruppo e la foto con il Docente durante la consegna dell’Attestato. I partecipanti al primo corso riceveranno in omaggio una giacca Arte Dolce.

Modulo Iscrizione

Scaricalo qui...