École Bellouet Conseil

marzo
Entremets e petit gâteaux, seduzione secondo l’école bellouet conseil

La scuola Bellouet Conseil è stata creata nel Giugno del 1989.
Grazie alla collaborazione di G. Joel Bellouet, precedentemente professore nella Lenotre School, e Jean-Michel Perruchon, precedentemente chef pasticcere a Fauchon, questa scuola è diventata famosa ed ora è conosciuta in tutto il mondo.
Nel 1998 la scuola è stata trasferita al suo indirizzo attuale: 304-306 strada Lecourbe nella 15 ème, ed è a questo indirizzo che ormai la scuola è ben consolidata.  
Nel 2006, il Signor Perruchon ha assunto la direzione della Bellouet Conseil School, quando il Signor G. Joel Bellouet andò in pensione dopo 18 anni di corsi, insegnamento e di sviluppo di tecniche. Oggi rimane comunque, il nostro più fedele ambasciatore.

La scuola è composta da quattro laboratori: due laboratori per pasticceria, un laboratorio riservato e un laboratorio per lo zucchero artistico e per la confetteria.

Il nome Bellouet Conseil è oggi molto conosciuto tra tutti i professionisti di tutto il mondo, con i suoi professori altamente qualificati che assicurano i nostri corsi e lo sviluppo della scuola.